Unità Pastorale di Orbetello

Celebrazioni Sante Messe Unita' Pastorale Orbetello

Dal 1 Ottobre  2022

Orari Sante Messe ;  Duomo ; Domeniche e  Festivi - ore 11 -  ore 18   Prefestivi  - ore 18   Feriali ; ore 18 Chiesa di San  Francesco Piazza Beccaria  ; Preceduta dal Santo Rosario e dai Vespri .

Orari Santa Messe  ; Neghelli ; Domeniche e  Festivi      0re  8 ore 11,30   Prefestivi   Ore 17,30  Feriali   ore 17,30.

Chiesa di San Francesco Piazza Beccaria ;

Alle  ore 08  dal Lunedi' al Venerdi '  Esposizione del  Santissimo Sacramento , Recita dell'Ufficio e delle Lodi ,            Adorazione Eucaristica fino  alle ore 12 , Reposizione del Santissimo .

San Giuseppe,  (via Gioberti)   Domeniche e Festivi  Santa Messa  ore 08  .

dal 01 Ott al 01 Mag 2023
Duomo - Neghelli - Scalo

Catechismo in presenza.

Domenica  2 Ottobre riprende il Catechismo dei nostri ragazzi. Ne parleremo insieme dopo  la Santa Messa delle ore 11 in Duomo.

dal 02 Ott al 30 Giu 2023
Unita'pastorale Orbetello

Scuola Interdiocesana di formazione Teologica "don Maurilio Carrucola"

Ottobre Dicembre 22  Primo Percorso .

Ogni Lunedi' dal 10 Ottobre  22 ,  dalle ore 18 alle ore 20 .

Palazzo Abaziale , Via Gioberti .  Iscrizioni presso L'ufficio Parrocchiale di Via Mameli 7 Orbetello.

dal 10 Ott al 13 Apr 2023
Unita' Pastorale di Orbetello

Nuovo Anno Liturgico 2022 - 2023 " L' Avvento "

Domenica 27 Novembre  inizia il nuovo Anno Liturgico, con il primo periodo di  Avvento.  Saremo nell'anno "A" leggeremo prevalentemente Testi del Vangelo di Matteo  . Il colore Liturgico in Avvento  è il viola .

dal 27 Nov al 24 Dic 2022
Unita' Pastorale

Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria.

Giovedi'  8  Dicembre 2022.  SOLENNITA'

Solennità dell'Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria.

Celebrazioni delle Sante Messe Orari Festivi.

08 Dic 2022
Unita' Pastorale

Adorazione Eucaristica -

Ogni  giorno dal Lunedi' al  Venerdi'  , Nella Chiesa di San Francesco di Paola  (Piazza Beccaria),  Esposizione del Santissimo , Regita dell 'Ufficio delle Letture, Recita  delle Lodi  , Adorazione Eucaristica, dalle ore 8 alle ore  12  .

Preghiera:

Padre mio, io mi abbandono a te, fa di me ciò che ti piace. Qualunque cosa tu faccia di me, Ti ringrazio. Sono pronto a tutto, accetto tutto. La tua volontà si compia in me, in tutte le tue creature. Non desidero altro, mio Dio. Affido l'anima mia alle tue mani, Te la dono mio Dio, con tutto l'amore del mio cuore perché ti amo, ed è un bisogno del mio amore di donarmi, di pormi nelle tue mani senza riserve, con infinita fiducia, perché Tu sei mio Padre. (Charles de Foucault - 1858-1916).

31 Dic 2023
Chiesa San Francesco di Paola .

L'Ufficio Parrocchiale in Via Mameli 7 "Sotto il Campanile della Cattedrale"

Nell'Ufficio  Parrocchiale puoi  ; Richiedere Certificati, istruire pratiche di Battesimo e di Matrimonio , richiedere informazioni sulla Scuola di Teologia, sui Corsi prematrimoniali per Fidanzati e tante altre cose inerenti le attività Parrocchiali  , come il  Catechismo dei Ragazzi le attività dell'Oratorio .

Il numero di telefono è 0564 867457  , il sito web www.parrocchieorbetello.it  , l'indirizzo mail  parrorb@gmail.com

Vieni a trovarci ………..!!!

31 Dic 2023
Unita' Pasorale Orbetello