Unità Pastorale di Orbetello

Sante Confessioni

Per le Sante Confessioni  i Sacerdoti sono sempre  disponibili nelle tre Parrocchie; tutti i giorni dopo le celebrazioni delle Sante Messe -  In ogni caso contattabili ai numeri , Don Luca 3358142519  -  don Mariano 3485239545  don Stefano 3492438795

dal 07 Nov al 07 Nov 2021
Unita' Pastorale

Terza edizione del Messale Romano -

Con la prima Domenica di avvento i Vescovi invitano i Parroci e i Sacerdoti a utilizzare la terza edizione del Messale Romano che diventerà obbligatoria con il Triduo Pasquale. Tutto ciò  riguarderà ognuno di  noi . Ascolteremo anche dai Celebranti  piccole Catechesi nel merito. Nelle Locandine sottostanti sono fruibili le Modifiche ,  per un primo approccio alle Novità . Anche nelle nostra Chiese troveremo affisse tali "locandine".

locandina  locandina
dal 25 Nov al 25 Dic 2021
Unita' Pastorale Orbetello

Incontri per la preparazione al Matrimonio.

E' disponibile nella Locandina sottostante il calendario degli incontri nella nostra Vicaria del mare.

dal 15 Gen al 23 Apr 2021
Diocesi di Pitigliano Sovana Orbetello

Venerdi' di Quaresima - "Via Crucis"

Ogni venerdi' di Quaresima - Via Crucis prima delle Sante Messe : Scalo  - Neghelli -  Duomo .

dal 03 Apr al 10 Apr 2021
Unita' Pastorale