Unità Pastorale di Orbetello

Iscrizioni al Catechismo - Rimandato a data da destinarsi .

Aperte le iscrizioni  al Catechismo 2020 - 2021 . Telefonare in Parrocchia,  Contattare i Sacerdoti .

dal 20 Set al 29 Dic 2020
Unita' Pastorale

Scuola di Formazione Teologica e Pastorale "Don Maurilio Carrucola"

Siamo in attesa di notizie in merito alla ripartenza delle attivita'  della Scuola  di Formazione Teologica e Pastorale . A presto con date e informazioni  concrete. La Locandina sottostante ci ricorda a quanto abbiamo dovuto rinunciare lo scorso anno.

dal 01 Ott al 01 Apr 2021
Diocesi di Pitigliano Sovana Orbetello

Orari Celebrazioni Sante Messe

Domeniche e Giorni  Festivi :   Ore 8  In Duomo  -   Ore 8 Neghelli (via Civinini) - Ore 10 Scalo - Ore 11 Duomo - Ore 11,30 Neghelli - Ore 18 Duomo

Prefestive Pomeridiane: Duomo ore 18 - Neghelli ore 17,30 - Scalo ore 17

Feriali Pomeridiane: Duomo Ore 18 - Neghelli  17,30 - Scalo 17

Feriali Mattino : Nella Parrocchia  San Paolo della Croce a Neghelli  (Via Civinini)  ore 7,30 Liturgia della Parola , Lodi .

Cominicazione per i Fedeli  ; Questa nuova condizione che in Toscana da domani 15 Novembre andremo a "vivere" (zona rossa ) ,  al momento non modifica nulla circa le Celebrazioni delle Sante Messe . Dovremo munirci soltanto  di Autocertificazione e compilare la stessa  nello spazio " altri motivi  consentiti  dalla normativa in vigore " .

Partecipazione alla Celebrazione delle ore ____/ Visita al Luogo di Culto .

dal 01 Ott al 01 Mar 2021
Unita' Pastorale Orbetello

Sante Confessioni

Per le Sante Confessioni  i Sacerdoti sono sempre  disponibili nelle tre Parrocchie; tutti i giorni dopo le celebrazioni delle Sante Messe -  In ogni caso contattabili ai numeri , Don Luca 3358142519  -  don Mariano 3485239545  don Stefano 3492438795

dal 07 Nov al 07 Nov 2021
Unita' Pastorale

Assemblea Parrocchiale in Duomo, Sabato 21 Novembre.

Sabato 21 Novembre alle ore 16,30 in Duomo I Parroci dell'Unità Pastorale di Orbetello , avrebbero desiderio di incontrare i Fedeli delle tre Parrocchie ;  Duomo , Neghelli , Scalo . Diffondiamo ! Aiutiamoci a Collaborare con i nostri Sacerdoti.    Nella Locandina sottostante , dal Giornale Diocesano "Confronto" la trattazione dell'Evento. Il Giornale Diocesano possiamo trovarlo tutte le Domeniche all'ingresso della nostra Cattedrale.

Questo  Evento al momento è da ritenersi  rinviato a nuova data . Tanto  in esito alle ultime  normative dettate dal passaggio della Regione Toscana in "zona rossa"

dal 13 Nov al 22 Dic 2020

Terza edizione del Messale Romano -

Con la prima Domenica di avvento i Vescovi invitano i Parroci e i Sacerdoti a utilizzare la terza edizione del Messale Romano che diventerà obbligatoria con il Triduo Pasquale. Tutto ciò  riguarderà ognuno di  noi . Ascolteremo anche dai Celebranti  piccole Catechesi nel merito. Nelle Locandine sottostanti sono fruibili le Modifiche ,  per un primo approccio alle Novità . Anche nelle nostra Chiese troveremo affisse tali "locandine".

locandina  locandina
dal 25 Nov al 25 Dic 2021
Unita' Pastorale Orbetello

Nuovo Anno Liturgico 2020 - 2021 " L' Avvento "

Domenica 29 Novembre  inizia il nuovo Anno Liturgico, con il primo periodo di  Avvento.  Saremo nell'anno "B" leggeremo prevalentemente Testi del Vangelo di Marco  . Il colore Liturgico in Avvento  è il viola .

29 Nov 2020

Sant'Andrea Apostolo

Lunedi'   30 Novembre  Festa di Sant'Andrea Apostolo,  Patrono dei Pescatori.

30 Nov 2020
Unita' Patorale

Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria.

Martedì  8  Dicembre 2020.  SOLENNITA'

Solennità dell'Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria.

Celebrazioni delle Sante Messe Orari Festivi.

08 Dic 2020