Unità Pastorale di Orbetello

Orari Celebrazioni Sante Messe

Domeniche e Giorni  Festivi :   Ore 8  In Duomo  -   Ore 8 Neghelli (via Civinini) - Ore 10 Scalo - Ore 11 Duomo - Ore 11,30 Neghelli - Ore 18 Duomo

Prefestive Pomeridiane: Duomo ore 18 - Neghelli ore 17,30 - Scalo ore 17

Feriali Pomeridiane: Duomo Ore 18 - Neghelli  17,30 - Scalo 17

Feriali Mattino : Nella Parrocchia  San Paolo della Croce a Neghelli  (Via Civinini)  ore 7,30 Liturgia della Parola , Lodi .

Cominicazione per i Fedeli  ; Questa nuova condizione che in Toscana da domani 15 Novembre andremo a "vivere" (zona rossa ) ,  al momento non modifica nulla circa le Celebrazioni delle Sante Messe . Dovremo munirci soltanto  di Autocertificazione e compilare la stessa  nello spazio " altri motivi  consentiti  dalla normativa in vigore " .

Partecipazione alla Celebrazione delle ore ____/ Visita al Luogo di Culto .

dal 01 Ott al 01 Mar 2021
Unita' Pastorale Orbetello

Scuola di Formazione Teologica e Pastorale "Don Maurilio Carrucola"

Siamo in attesa di notizie in merito alla ripartenza delle attivita'  della Scuola  di Formazione Teologica e Pastorale . A presto con date e informazioni  concrete. La Locandina sottostante ci ricorda a quanto abbiamo dovuto rinunciare lo scorso anno.

dal 01 Ott al 01 Apr 2021
Diocesi di Pitigliano Sovana Orbetello

Sante Confessioni

Per le Sante Confessioni  i Sacerdoti sono sempre  disponibili nelle tre Parrocchie; tutti i giorni dopo le celebrazioni delle Sante Messe -  In ogni caso contattabili ai numeri , Don Luca 3358142519  -  don Mariano 3485239545  don Stefano 3492438795

dal 07 Nov al 07 Nov 2021

Terza edizione del Messale Romano -

Con la prima Domenica di avvento i Vescovi invitano i Parroci e i Sacerdoti a utilizzare la terza edizione del Messale Romano che diventerà obbligatoria con il Triduo Pasquale. Tutto ciò  riguarderà ognuno di  noi . Ascolteremo anche dai Celebranti  piccole Catechesi nel merito. Nelle Locandine sottostanti sono fruibili le Modifiche ,  per un primo approccio alle Novità . Anche nelle nostra Chiese troveremo affisse tali "locandine".

locandina  locandina
dal 25 Nov al 25 Dic 2021
Unita' Pastorale Orbetello

Incontri per la preparazione al Matrimonio.

E' disponibile nella Locandina sottostante il calendario degli incontri nella nostra Vicaria del mare.

dal 15 Gen al 23 Apr 2021
Diocesi di Pitigliano Sovana Orbetello

Catechesi Quaresimale del nostro Vescovo Giovanni

Ad iniziare dal secondo Venerdì di Quaresima,  26 Febbraio, il Vescovo Giovanni terrà le consuete Catechesi Quaresimali  trasmesse in streaming  sull'indirizzo Facebook  della Diocesi.

03 Mar 2021
Unità Pastorale

Anniversario del Pontificato di Papa Francesco

Anniversario del Pontificato di Papa Francesco. Preghiamo per il nostro Pontefice, 266° Papa della Chiesa Cattolica.

13 Mar 2021

Domenica delle Palme e della Passione del Signore

Siamo in attesa di conoscere le  disposizioni in merito a tale Domenica .

28 Mar 2021

Missa in Coena Domini

Giovedi' Santo nella Cena del Signore : Sante Messe ;  Scalo,  Neghelli,  Duomo.

01 Apr 2021

Veglia Pasquale

Sabato 3 Aprile in Duomo ; Veglia Pasquale  per tutta L'unità Pastorale .

03 Apr 2021
Sabato Santo

Messa Crismale - Consacrazione degli Oli

La Messa crismale, che ogni Vescovo concelebra con i presbiteri e durante la quale benedice il sacro crisma e gli altri oli, è considerata una delle principali manifestazioni della pienezza del sacerdozio del Vescovo e un segno della stretta unione dei presbiteri con lui.

03 Apr 2021
Cattedrale di Sovana

Venerdi' di Quaresima - "Via Crucis"

Ogni venerdi' di Quaresima - Via Crucis prima delle Sante Messe : Scalo  - Neghelli -  Duomo .

dal 03 Apr al 10 Apr 2021

Pasqua di Risurrezione

Sante Messe come nei giorni Festivi !!

Buona Pasqua di Risurrezione !!

04 Apr 2021
Unita' Pastorele